Comunicato

Verso la Strategia Regionale dell’Innovazione per la Specializzazione Intelligente 2014/2020. Proroga al 15 ottobre 2013 del Concorso di idee on line: completa la frase: “L’innovazione in Sicilia nel 2020 è…”.

Contenuti collegati

Informazioni utili

  • Pubblicazione: 18/09/2013
  • Scadenza: 15/10/2013

La Regione Siciliana nell’ambito del percorso partenariale di tipo partecipativo, avviato per la costruzione della Strategia Regionale di Ricerca e Innovazione, denominata Smart Specialisation (Specializzazione Intelligente), nell’agosto di quest’anno ha lanciato un concorso di idee sul tema dell’Innovazione in Sicilia.
Visto il grande interesse dimostrato, e il riscontro positivo in termini di partecipazione e attenzione, la Regione Siciliana ha deciso di spostare il termine ultimo per la presentazione delle idee al 15 ottobre 2013.
Il concorso è ospitato sul sito www.innovatoripa.it . Per partecipare al concorso occorre essere membri della Community Strategia Innovazione Sicilia (simbolo: Trinacria in rosso e giallo). L’iscrizione è automatica e basta premere il bottone “Partecipa alla comunità”. Una volta iscritti, bisogna entrare nel Forum generale e completare la frase:“L’innovazione in Sicilia nel 2020 è…”, seguendo le indicazioni richieste.
Le proposte verranno raccolte all’interno del forum dedicato nella community on-line Strategia Innovazione Sicilia, entro il 15 ottobre.
Maggiori informazioni sono riportate sul sito InnovatoriPA che ospita il concorso.

Informazioni di contatto

Dottoressa Emanuela Guccione [ telefono: 0917070126 – fax: 0917070041 - posta elettronica: emanuela.guccione@regione.sicilia.it]