Comunicato

Programma Operativo Italia-Malta 2007-2013: Partecipazione workshop Programmazione 2014-2020

Scarica Allegati

• Pubblicazione: 17/07/2013
  • Scadenza: 25/07/2013

L’Autorità di Gestione del PO Italia Malta 2007-2013 ha avviato, di concerto con l’Autorità Nazionale di Coordinamento Maltese e con i rappresentati della Commissione Europea e degli stati Membri partecipanti, la fase di riprogrammazione del futuro Programma di Cooperazione Transfrontaliera Italia-Malta 2014-2020.
A seguito della conclusione della procedura di consultazione pubblica sui possibili ambiti di investimento del futuro PO Italia-Malta 2014-2020, l’Autorità di Gestione e il Segretariato Tecnico Congiunto del programma hanno organizzato un workshop che si svolgerà a Siracusa giorno 26 luglio p.v. dalle ore 09,30 alle ore 14,00 con i seguenti obiettivi:
o Organizzazione di “round table” tematiche;
o Sessioni di lavoro settoriali con attività di brain storming e definizione risultati attesi;
o Sessioni di lavoro plenarie per la condivisione delle analisi SWOT tematiche;
Al fine di consentire una migliore organizzazione dei lavori, si invitano i soggetti in indirizzo a voler compilare la scheda di registrazione allegata che dovrà essere inviata al seguente indirizzo stc.italia-malta@regione.sicilia.it.
Sarà cura del Segretariato Tecnico Congiunto inviare ai partecipanti il programma delle attività e i dettagli circa la sede di svolgimento delle stesse, a seguito della ricezione della scheda di registrazione.

Informazioni di contatto

Dottor Antonio Piceno [Servizio V – Cooperazione Territoriale Europea e Cooperazione Decentrata allo Sviluppo - telefono: +39 0917070036 - posta elettronica: apiceno@regione.sicilia.it]