Graduatorie

Selezione di esperti in assistenza tecnica al PO FESR Sicilia 2007-2013. Elenco degli ammessi agli orali (profili 5 e 6) e calendario colloqui

Scarica Allegati

Informazioni utili

  • Pubblicazione: 26/05/2015

Dopo la conclusione dei colloqui orali dei profili 2 e 4 e l’avvio degli orali per gli ammessi dei profili 1 e 3, come previsto dall’art 3 dell’Avviso pubblico per la selezione di 46 esperti in assistenza tecnica a valere sul PO FESR SICILIA 2007-2013 sono on line gli elenchi dei candidati ammessi alla fase dei colloqui relativamente ai profili 5 (Linea 3 senior) e 6 (Linea 3 junior).

Il numero degli ammessi per i profili 1 e 2 è pari a 2,5 volte il numero delle posizioni da reclutare per ogni profilo, seguendo l’ordine della graduatoria; per i profili 5 e 6 il numero degli ammessi è di 3 volte superiore al numero delle posizioni da reclutare.

I colloqui individuali si svolgeranno presso la sede del Formez PA di Roma, in Viale Marx 15, in seduta pubblica videoregistrata o via skype in seduta videoregistrata, secondo l’indicazione fornita dal candidato in sede di presentazione della domanda di partecipazione.

I candidati che hanno espresso la volontà di effettuare il colloquio in presenza prima di sostenerlo sono tenuti a sottoscrivere una dichiarazione resa ai sensi e per gli effetti del dpr 445/2000 e s.m.i. attestante il possesso dei requisiti dichiarati nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae allegato.

Per i candidati che hanno espresso la volontà di sostenere il colloquio via skype tale dichiarazione dovrà essere anticipata via fax al n. 06 84892288 insieme alla copia firmata di un documento di riconoscimento e della tessera sanitaria nonché al contatto skype al quale si richiede di essere contattati. Tale documentazione dovrà essere inviata entro 48 ore dalla pubblicazione sul sito www.formez.it della presente comunicazione.

Per entrambe le modalità di svolgimento dei colloqui è gradita conferma a mezzo mail all’indirizzo avviso.sicilia@formez.it

Come indicato nell’Avviso all’art. 3, ai fini della stipula del contratto, i vincitori dovranno procedere al completamento dell’iscrizione all’Albo Collaboratori di Formez PA. Ai fini di snellire le procedure e i tempi dell’eventuale incarico si richiede, quindi, a tutti gli ammessi al colloquio di procedere al completamento della suddetta iscrizione